Informazioni Generali
eta'
28
Sono un
Dom
Cerco
Donna
Regione
Piemonte
Provincia
Cuneo

Benvenuto a chi passerà sul mio profilo. Anche io qui, su questo sito famoso. Non amo dire troppo per iscritto perchè amo conoscere le persone parlando. Sono un ragazzo come tanti, persona innanzitutto e tante cose in secondo piano. Schifato sempre più dai fake, dalle finte slave e compagnia bella. Sono uno che dice le cose che pensa e non mi interessa se non piace: non obbligo nessuno a dialogare con me. Detto questo, cerco una ragazza, donna, che non sia un tappetino, un essere non senziente che farebbe qalunque cosa con chiunque solo perchè egli è un Dom o un Padrone. Cerco una persona che sia di carattere, da conquistare, con cui dialogare e poter costruire un rapporto. Un rapporto che non sia clandestino, falso o limitato a sessioni. Se cercate sesso, sessioncine e cose spicciole, beh recatevi altrove. Se cercate invece chi ama la mente, chi vuole conquistarla, esplorarla e chi possa prendersi cura di voi, allora potete scrivere. Non troverete molte foto di me ma potrete chiedere tranquillamente (purché non esulino dal contesto del buongusto). Io non amo problemi e non amo crearne. Mi piace anche fare amicizia e se siete arrivati fin qui e volete scambiare due parole, prego, accomodatevi. Intanto vi saluto calorosamente. A presto, Matheus

Mettiamo in chiaro un paio di cose: se inviate la richiesta di amicizia, cortesemente mandate un messaggio o tornate da dove siete venuti. Se casomai accettassi o vi scrivessi per sapere chi siete, degnatevi di rispondere perché si tratta di pura educazione

Informazioni aggiuntive
occhi
marroni
Altezza
1.97
Stato Sentimentale
Single