Informazioni Generali
eta'
55
Full Name
Maurizio
Sono un
Altro
Cerco
Non cerco nessuno
Regione
Lombardia
Provincia
Milano

Più di trent'anni di attività nel s/m, difficile descriversi, sempre che poi si possa davvero essere oggettivi ed onesti nel farlo, cosa di cui dubito fortemente.

Per un po' ho glissato de-scrivendo cosa mi piaceva fare (e mi piace tuttora fare) nel s/m. Questo cambio di soggetto (da me a quello che faccio) ha funzionato con alcuni/e, con altri/e no. Non possiamo accontentare tutti, davvero.

Descrizione lampo: faccio cose. Tutte v.m. 18, tutte legali, consensuali, sane e sicure quanto basta per non finire ogni giorno davanti ad un giudice. Le faccio perché mi piacciono e mi piacciono perché sono un sadico demmerda, contento e soddisfatto di esserlo.

Ma mi piace anche fotografare (bene), leggere (tanto) e muovermi (spesso).

Viaggio, quando posso.

Ho messo su pancia, ultimamente, ma sono giustificato perché dopo essere finiti sotto una macchina ed esserne usciti vivi la buona cucina non può ammazzarti, per certo.

Ah, possiedo anche una lat machine che uso ogni tanto ... per fare fotografie a belle ragazze muscolose e sensuali.

Mi sono occupato di fotografia fetish, negli ultimi 18 mesi e sto tenendo in piedi un progetto fotografico di revival del fetish anni '50 (alla Bettie Page per capirci) che sta riuscendo benino.

Alla fine torno a descrivermi attraverso quello che faccio ma quello che faccio (nonostante la pubblicità di un noto telefonino) non descrive quello che sono.

In fondo sarebbe meglio chiedere a chi ha avuto la triste sventura di interagire con me ma, come facile immaginare, è un azzardo anche questo.

Se volete conoscermi basta fare un salto al Nautilus ogni Ultimo Lunedì del Mese (durante il quale co-organizzo l'aperitivo) o ogni terza domenica del mese, al Bondage Party, che co-organizzo con le ragazze e i ragazzi del cKC.

Se l'esperienza del "conoscermi" non vi alletta, se non potete muovervi per mille motivi, se pensate che un Club s/m non sia il vostro ambiente nessun problema: potete sempre conoscere altre e interessantissime persone senza nulla perdere, davvero.

Instagram: @mp_photopoison

Informazioni aggiuntive
occhi
marroni
Altezza
178,32
Stato Sentimentale
Sposata/o
Interessi
Rope Bondage (western bondage & shibari/kinbaku), bondage & discipline, harness bondage, whipping, pet training, pet play, candle wax, cutting, english discipline, caning, spanking, pubblic disgrace & humiliations, hard domination, edgework, hard roleplay.