Descrizione

C'é un programma che vorresti guardare insieme ai tuoi amici Gabbiani?

Qui potrai commentarlo in diretta, e divertirti proprio come se fossi nello stesso salotto.

Gli unici programmi che non possono essere segnalati sono quelli a sfondo politico e/o religioso.

Foto
Events
Vuoto
Commenti
Ordina per: 
Per pagina:
 
  •  mabe: 
     
    Buongiorno, vorrei iniziare con un maestro che va al di la delle apparenze, animato da una dolcezza infinita e che riesce a comunicare sia agli adulti che ai ragazzi.

    http://www.piratestreaming.co/film/laputa-castello-nel-cielo.html

    Molto difficile riuscire a stancarsi del 'Castello errante di Howl' o di 'Principessa Mononoke' o di altre meraviglie simili e la positività che se ne trae serve molto in questi momenti difficili per tutti.

    Caspita, dite che è una buona idea per una chat sm?
     
     27.06.2014 
    1 punto
     
  •  hyperion: 
     
    :) concordo con Severian, purtroppo in televisione si finisce per parlare spesso e volentieri di argomenti inutili, o che argomenti importanti vengano trattati in modo superficiale. Non ho un programma televisivo da segnalare, ma vorrei condividere con voi un documentario che in me ha fatto nascere molte riflessioni:

    https://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-CEFg


    cosa ne pensate?
     
     26.06.20143 risposte3 risposte 
    1 punto
     
  •  severian: 
     
    E' una buona idea, ma purtroppo non vedo molta tv e quella poca che vedo risale alla preistoria televisiva. Certo, commentare assieme aiuterebbe a conoscerci meglio, purchè siano programmi per i quali ne valga la pena. A volte, il miglior commento a certi programmi è proprio spegnere la tv..non vado oltre. Invece tra i programmi di qualche anno fa che meriterebbero una visione ci sarebbe la bella serie di Stryx che vide in media molte puntate sottilmente sensuali e pure alcune incursioni nello s/m con una splendida Amanda Lear. Che tempi...un bel coraggio mentre ora il massimo della trasgressione è vedere una suora che canta...d'altronde finchè saremo circondati da fiction recitate male, storie inaccurate proprio in quanto a storicità, insegnanti da cartolina, preti che indagano meglio di Sherlock Holmes non che gli investigatori veri brillino..) e medici in famiglia, il tutto involontariamente comico..non mi sento di unirmi al gruppo anche se ripeto è una buona idea per socializzare almeno un pò. Certo, potessimo farlo veramente tutti nello stesso luogo, verrebbe fuori un bel divertimento, le battute migliori vengono fuori infatti quando ci sono meno freni e siamo già in sintonia, potendo anche dire la nostra senza essere troppo giudicati. Se posso suggerire anche un gruppo di cinefili..quello invece mi vedrebbe attivo. Il mondo del cinema è sempre pieno di sorprese, questa settimana danno un film degli anni '50 nel quale nientemeno che joh Wayne interpreta Gengis Khan..atroce, vero ? Eppure è vero, fu girato quel film...
     
     26.06.20141 risposte1 risposte 
    4 punti
     
chat
Administrators
Vuoto
Location
PaeseItalia
CittàMilano
Informazioni
admin
A disposizione per aiutare a risolvere problemi inerenti gabbia
Vota
4 votes
Raccomanda
Fan
Slavep
L'affinità e il condividere le propre pulsioni, sono la cosa che a me eccita di più. Il mio piacere, passa in secondo piano.
Hercules
Le innocue verità congelano le labbra, la gente lucida non pensa più a niente
Shade
La tana dei serpenti non è male, in fondo. Da loro, almeno, sai cosa aspettarti.
ilfenio
SE SEI VICINO A TRIESTE CONTATTAMI, SAREBBE BELLO CREARE UNA COMUNITA' ilfenio@hotmail.it
Silente
Di un giorno più vicina al mio obiettivo.
hyperion
Proprio sul confine della paura è dove la fiducia può crescere