Descrizione
Ciao
non ti inganni il marzo mese lungo. L'ULTIMO LUNEDI cade già il 25.
 
Lo sguardo al mese scorso porta a dire che le piccole variazioni hanno funzionato: la nuova procedura per le foto che tutti hanno capito; il nuovo punto di sospensione per il bondage in un angolo della sala; lo spazio nel dungeon nuovamente fruibile da chi vuole usare la Croce di Sant'Andrea.
Quando ci sono tante persone - come sta avvenendo in tutti questi mesi - gli spazi vanno bene razionalizzati in modo che tutti abbiano la possibilità di giocare. L'ULTIMO LUNEDI è un vero play party dove il gioco non è obbligatorio, ma è lo scopo della festa ed il motivo per cui ci si viene. 
E come si fa a non sorridere compiaciuti accogliendo chi arriva per la prima volta e all'ingresso, seppure non richiesto, ci dice: "sì, sono qui ma non gioco" . E come si fa a togliersi il complice e molto esplicito sorriso con cui salutiamo, alla fine della serata, chi dopo meno di un'ora mostrava di non aver mantenuto i propri propositi di "solo spettatore"?
 
Play party per eccellenza, dunque. Per chi se ne intende. Per chi non vuole perdersi questa occasione di dare libero sfogo al suo masochismo ( vale anche per Mistress e Master) venendo ad una festa che si fa di lunedi anche se, iniziando alle 20 e non più alle 22 come un tempo, consente di non dover prolungare la presenza necessariamente nella notte. La notte resta poi per chi ha fiato e voglia. Di solito non pochi.
 
Per chi necessita info c'è www.ultimolunedi.com
 
25 marzo 2019 - ULTIMO LUNEDI, Nautilus, via Mondovì 7, Milano, dalle 20 in avanti.
Foto
Commenti
Ordina per: 
Per pagina:
 
  •  Armageddon: 
     
    Peccato che per trovare eventi così ben organizzati bisogna spostarsi di molti km...
     
     17.12.2018 
    1 punto
     
More Local Events
Vuoto
Other Events by this member
Vuoto
chat
Informazioni
Blue_Deep
一 縄 一流 Ichi nawa ichi ryu.
Starts: 25.03.2019 20:00
Ends: 26.03.2019 04:00
Location:
Nautilus Club Milano - Via Mondovì, 7
via Mondovì, 7
Milano, Lombardia
Italia
Vota
2 votes
Raccomanda