Descrizione
Ultimo "Ultimo Lunedì" del 2018, come di consueto anticipato a metà mese per concederci uno spazio di auguri prima delle festività natalizie e per ritrovarci ancora una volta condividendo insieme sia alcune ore di gioco e di socialità "fuori dagli schemi quotidiani" sia la speranza per un anno migliore, più bello, più ricco di emozioni, più felice di quello trascorso.
 
Il ritmo del tempo e delle stagioni che scandisce le nostre vite ci porta di volta in volta novità belle e brutte ma per noi che organizziamo e gestiamo la serata s/m più "antica" del vecchio continente (i 20+ dell'ULM sono ormai consolidati e ci stanno alle spalle, nuovo traguardo le nozze d'argento dei 25) esiste una costante: i vostri sorrisi. I vostri sorrisi quando entrate al Nautilus, i vostri sorrisi mentre al Nautilus passate con noi una serata di emozioni e di condivisione, i vostri sorrisi quando ci salutate per tornare alla vostra vita quotidiana augurandovi/augurandoci di ritornare ancora, appena possibile, tra i divanetti del locale, tra le amiche e gli amici che serata dopo serata ci sono più che compagni di viaggio.
 
Ecco come noi vediamo questo evento. Non un'accademia o un'università o un "centro di cultura" come qualcun altro più o meno autoironicamente ama definirsi, non una novità solo per un paio di aggiustamenti sul dress code o sul gender pricing, non un evento imperdibile ma un lungo e piacevole viaggio su un treno comodo e potente che. come lo Snowpiercer di un famoso film di fantascienza passa attraverso il gelo delle mode, il bianco immacolato dell'apparire, il nulla dell'emulazione e, ogni anno, fa il giro del mondo.
 
Solo che, a differenza dello Snowpiercer, qui non ci sono carrozze di testa o di coda, non ci sono macchinisti irraggiungibili o comparti di terza, seconda e prima classe. Nel nostro Snowpiercer tutti siamo macchinisti, tutti viaggiamo insieme, tutti guardiamo noi stessi e il mondo dagli stessi finestrini.
 
Per qualche ora ogni mese, il nostro viaggio continua, con compagni di viaggio eccezionali, con passeggeri fantastici che abbiamo, nel tempo, avuto la fortuna d'incontrare e conoscere.
 
 
Quindi, bagagli pronti, il 17 dicembre 2018 si parte per un altro viaggio con l'ULTIMO LUNEDI a Milano, via Mondovì 7, dalle 20 in poi.
 

Come al solito info operative, contributi di tesseramento e di partecipazione, dress code e codice di comportamento su www.ultimolunedi.com

[Credit foto di apertura (no, non è una foto scaricata da internet): modella Ono_d, ph Blue Deep. Semplicemente due partecipanti all'ULM ;-) ]

Foto
Commenti
Ordina per: 
Per pagina:
 
  •  Armageddon: 
     
    Peccato che per trovare eventi così ben organizzati bisogna spostarsi di molti km...
     
     17.12.2018 
    1 punto
     
More Local Events
Vuoto
Other Events by this member
Vuoto
chat
Informazioni
Blue_Deep
一 縄 一流 Ichi nawa ichi ryu.
Starts: 17.12.2018 20:00
Ends: 18.12.2018 04:00
Location:
Nautilus Club Milano - Via Mondovì, 7
via Mondovì, 7
Milano, Lombardia
Italia
Vota
2 votes
Raccomanda