Descrizione

ENGLISH - FRENCH TEXT BELOW

La “Stanza del Lucchetto Rosso” inaugura il 2018 e festeggia i suoi primi due anni di iniziative e successi in un weekend di condivisione, dal 9 all’11 febbraio.
Abbiamo il piacere di presentare al pubblico la persona e l’opera di un ospite d’onore: Giulio Bertolino " Maestro D'arte e Scenografo ", artista poliedrico e scenografo eclettico. Lo incontreremo in un’occasione speciale, venerdì 9 febbraio, in un dialogo “a tu per tu” con l’artista, che porta in esposizione a Torino una selezione della sua produzione erotica a sfondo BDSM. Le stampe dei disegni (bozzetti tecnica radex) saranno in esposizione sabato 10 e domenica 11 febbraio alla Red Padlock Room BDSM Torino.

INAUGURAZIONE E INTERVISTA CON L’ARTISTA
*venerdì 9 febbraio 2018, ore 19.30*, ingresso consentito dalle 19.00
Inaugurazione dell’esposizione artistica “Confessioni Alternative” alla presenza di Giulio Bertolino. Piccolo aperitivo di apertura e intervista all’artista, in dialogo con Jean Bottega

CENA CON L’ARTISTA
*venerdì 9 febbraio 2018, ore 21.00*
La cena nasce dall'incontro tra arte e palato, nell’intento di condivisione e confronto con l’artista Giulio Bertolino, in un’atmosfera di convivialità, in cui scopriremo aneddoti, tecniche e curiosità e in cui festeggeremo anche i due anni della Red Padlock Room, rinnovando gli auguri per il 2018. 

EXPO 
*sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018, ore 10/13 e 15/22*
La mostra “Confessioni Alternative” resta aperta nel primo weekend di febbraio, sabato 10 e domenica 11. Si può accedere alla mostra dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.

BIO
Giulio Bertolino, di origini astigiane, nasce artisticamente più di quindici anni fa come pittore, scultore, scenografo e realizzatore di costumi. Presta la sua opera per rinomati eventi pubblici, come la stagione di teatro lirico a Siracusa e le esperienze con il Teatro Litta, il più antico in attività a Milano. Matura collaborazioni nel mondo dello spettacolo, in strutture fieristiche, per grandi marchi e istituzioni, fino ad approdare alla costruzione di video 3D e alla video live performance. Nel suo percorso artistico Giulio mette la propria esperienza anche al servizio di progetti socio-culturali di ampia portata e continua a riscuotere il successo avuto al Teatro Alfieri di Asti nella collaborazione con l’associazione Anfass. Diplomato presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, è ora maestro d’arte, scenografo, costumista e creativo per eventi.
Per scoprire di più: Giulio Bertolino " Maestro D'arte e Scenografo "

Che cos’è Red Padlock Room BDSM Torino?
È un luogo privato in Torino in cui si può partecipare ad attività di divulgazione e formazione sulla sessualità alternativa e sul BDSM, nonché praticare BDSM in sicurezza (area workshop e dungeon).
E il logo?
Il lucchetto rappresenta la fiducia e il rispetto reciproci, soprattutto nell’ambito del rapporto BDSM. La maschera rappresenta la bellezza della scoperta della propria identità BDSM e del gioco di ruolo.

Alla “Stanza del Lucchetto Rosso” puoi:
- partecipare agli eventi e incontrare persone interessate alla sessualità alternativa, in un ambiente amichevole e professionale; 
- partecipare a incontri, workshop e corsi teorici-pratici sulla sessualità alternativa e sul BDSM, tenuti da personale competente e aggiornato;
- giocare con il tuo/tuoi partner in un dungeon BDSM, un posto sicuro, riservato e pulito per adulti consenzienti;
- trovare la Tua dimensione di “Sano, Sicuro e Consensuale”, secondo i tuoi desideri.

PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE
Per partecipare all’inaugurazione e per visitare la mostra occorre iscriversi entro il 7 febbraio 2018; i posti sono limitati e al completamento della lista non sarà più possibile accedere all’evento. Ci si può iscrivere anche in forma anonima, fornendo un nickname, un indirizzo mail e un numero di telefono cui dare conferma tramite SMS/Whatsapp. Effettuata l’iscrizione, riceverete conferma e indirizzo preciso della sede che ospita l’evento e la mostra.
No dresscode, no foto, no minori di 18 anni. 

MOSTRA (sa 10 e do 11/02/2018, h 10/13 e h 15/22) 5 euro
iscrizione ► https://goo.gl/7yTkZJ

MOSTRA + INAUGURAZIONE CON L’ARTISTA + APERITIVO (ve 09/02/2018, h 19.30 - ingresso dalle 19.00) 10 euro 
iscrizione ► https://goo.gl/7yTkZJ

MOSTRA + INAUGURAZIONE CON L’ARTISTA + APERITIVO + CENA (ve 09/02/2018, h 19.30 e 21)
Info e iscrizione ► redpadlockroom@gmail.com

INFO
redpadlockroom@gmail.com
www.redpadlockroom.com

ENGLISH TEXT
We cordially invite you to the vernissage of our first New Year's exhibition in dungeon Red Padlock Room BDSM Torino where we show Giulio Bertolino " Maestro D'arte e Scenografo "’s artworks and installations. The evening will be enhanced by the interview of artist Giulio Bertolino. The exhibition “Confessioni Alternative” is open Sat-Sun (February 09-11) from 10-01am and 03-10pm.

FRENCH TEXT
Le donjon Red Padlock Room BDSM Torino accueille l’artiste Giulio Bertolino " Maestro D'arte e Scenografo " et son oeuvre, du 9 janvier au 11 février 2018. Venez découvrir les œuvres de ce peintre: une rencontre agréable afin de vous présenter ses oeuvres BDSM. L'exposition "Confessioni Alternative" est présentée du 9 au 11 février 2018. Au plaisir de partager cette expérience avec vous tout en prenant un petit apéro avec l’artiste (9 février, h 19)!
Exposition: du samedi au dimanche, de 10h à 13h et de 15h à 22h..
Au plaisir de vous voir!

Foto
Commenti
Ordina per: 
Per pagina:
 
  • Non sono ancora presenti commenti
More Local Events
Trampling e.... Il Dungeon Legami propone un altro pomeriggio all'insegna del trampling al quale non potete mancare!!!! Vista la grande adesione ai pomeriggi trampling il Dungeon Legami, in collaborazione con Violet Trampling, ospite fissa, e Manuela Arzu padrona di casa insieme a Misia De Carlo, pr…
tra 5 giorni
Dungeon legami, Torino, Italia
0
Dal Arzu
Il Dungeon Legami non è solo gioco ma anche formazione ed informazione. Seguendo le esigenze della realtà bdsm e della necessità di avere delle Sissy perfette e preparate siamo orgogliose di presentarvi un corso per rendervi una Sissy impeccabile! Per l'occasione non potevamo che scegliere l'insegna…
tra 18 giorni
Dungeon legami, Torino, Italia
0
Dal Arzu
Other Events by this member
Vuoto
chat
Administrators
Vuoto
Embedded Videos
Visita al dungeon

Informazioni
Starts: 09.02.2018 19:00
Ends: 11.02.2018 22:00
Location:
Red Padlock Room Dungeon Torino
Torino
Italia
Vota
0 votes
Raccomanda
Participanti
Vuoto