Descrizione
Il Bondage Party ci sarà anche questo mese :-) !! Domenica 18 novembre dalla 15 alle 20 al Nautilus Club di Milano

Solo un remind per chi distrattamente, impegnatissimo a prepararsi per l'Ultimo Lunedì del ventennale [da non perdersi per nessuna ragione al mondo!!] si fosse dimenticato del nostro piccolo e giovanissimo evento (conta meno di due anni scarsi).
Essendo giovanissimo va coltivato con attenzione e cura, frequentato spesso e, ogni tanto, pure coccolato. Altrimenti non arriva ai vent'anni come il suo fratellone più maturo, più rodato e più consolidato di lui.

E' vero, noi partiamo avvantaggiati, da anni e anni di esperienza nell'organizzazione di eventi kinky, dai preziosi consigli e dal prezioso supporto di Fulvio, dalle molte miglia nautiche e non di navigazione dell'Associazione Mondovì che da anni e anni tiene la rotta al Nautilus. Insomma siamo grandi perché viaggiamo - per ora - sulle spalle dei giganti ma ... dobbiamo dimostrare di saperci fare anche noi, con le nostre corde, la nostra passione, le nostre esigenze, i nostri desideri e il desiderio di esprimersi liberamente per almeno un pomeriggio al mese.

Liberamente!! E' una parola bellissima e tanto impegnativa. La libertà prima di essere un diritto è un dovere, un dovere nei confronti degli altri, lasciare agli altri gli spazi per esprimersi con rispetto in modo che gli altri possano lasciare a noi i nostri spazi.

Un alto e "altro" concetto di libertà, basato non sul "cosa voglio fare io" ma sul "come posso aiutare chi mi sta intorno a fare quello che desidera senza creare problemi, complicazioni, malumori".
La libertà che vorrei, che noi del cKC vorremmo, per tutti quelli che partecipano al Bondage Party.

La libertà che da sempre si coltiva all'Ultimo Lunedì e che noi abbiamo ereditato con il nostro modesto spin-off di corde e sorrisi, di amicizia che non è "fare banda" ma "costruire community".
Ecco, l'ho detto e ora che vi ho ricordato che ci si vede anche il 18/11 a partire dalle 15 fino alle 20 sono a posto, ho fatto il mio piccolo dovere di community (appunto) quotidiano.

A presto!!

Un augurio di buon divertimento e buone corde a tutti.

Il cKC

Contributi di tesseramento

Il Nautilus Club fa parte del circuito ANDDOS quindi se avete una tessera ANDDOS in corso di validità non c'è necessità di tesserarsi.
Nel caso in cui non abbiate una tessera ANDDOS è meglio fare preiscrizione sul sito del Nautilus ( http://www.nautilusclubprive.it/ ) ignorando il warning di sito malevolo che alcuni browser segnalano in quanto legato ad un errore di assegnazione IP che ancora non è stato sistemato dal webmaster.
Il giorno del Bondage Party potrete poi perfezionare e chiudere l'iscrizione in reception.
Il costo del contributo d'iscrizione, valido per 365 giorni, è di 30 € di cui però - solo in occasione del Bondage Party - 15 € vengono versati dal cKC che organizza l'evento quindi a voi non resta che da pagare la quota parte rimanente di 15 €. Occasione da non perdere per acquisire la tessera del Nautilus valida per tutte le altre occasioni ;-).

Contributi di partecipazione

Il Bondage Party NON applica il gender pricing quindi per tutti/e il contributo di partecipazione è fisso ed è di 15 €/persona.
In forma del tutto simbolica (sappiamo bene che 5 € non cambiano la vita!) abbiamo deciso di abbassare il contributo di partecipazione per gli under 26 a 10 €/persona.

Dress Code
Non c'è obbligo di seguire alcun dress code specifico. Ovviamente sono graditime idee di abbigliamento a tema corde così come durante le legature non è vietato il nudo parziale o totale.

Come è meglio vestirsi

Se non avete problemi a stare nude/i noi non abbiamo problemi, siamo adulti e chi partecipa al Bondage Party è un po' più "adulto" degli altri. Se non volete svestirvi avete a disposizione una comodissima dressing room dove indossare indumenti comodi, attillati, calzine antiscivolo e divertirvi anche senza mostrare le vostre graziose grazie.

Foto
Commenti
Ordina per: 
Per pagina:

• Non sono ancora presenti commenti
More Local Events
Lunedì 26 novembre sarà un giorno un po' speciale per molti di noi, per chi segue da anni il lavoro di Fulvio prima con le Edizioni Moderne e poi con le sue feste, Ultimo Lunedì in cima. Lunedì 26 novembre 2018 si festeggeranno i 20 anni di attività dell'evento-festa-party di cui sopra. Cosa di meg…
tra 10 giorni
Nautilus Club Milano - Via Mondovì, 7, Milano, Italia
5
Dal Blue_Deep
Other Events by this member
Lunedì 26 novembre sarà un giorno un po' speciale per molti di noi, per chi segue da anni il lavoro di Fulvio prima con le Edizioni Moderne e poi con le sue feste, Ultimo Lunedì in cima. Lunedì 26 novembre 2018 si festeggeranno i 20 anni di attività dell'evento-festa-party di cui sopra. Cosa di meg…
tra 10 giorni
Nautilus Club Milano - Via Mondovì, 7, Milano, Italia
5
Dal Blue_Deep
chat
Informazioni
Blue_Deep
一 縄 一流 Ichi nawa ichi ryu.
Starts: 18.11.2018 15:00
Ends: 18.11.2018 20:00
via Mondovì, 7
Milano, Lombardia