Ultimi Articoli
In questo periodo abbiamo un importante lavoro in corso, stiamo per passare al protocollo di sicurezza https, perciò potrete imbattervi in malfunzionamenti e messaggi di errore.
27.04.2018
 
Nell'ottica di valorizzare la presenza femminile nel sito da oggi offriamo un nuovo tipo di certificazione, che attesta senza ombra di dubbio che le certificanti sono donne.
16.04.2018
 
La chat non funziona? Leggi qui come risolvere, facilmente e in fretta il problema, e chattare come se non esistesse un domani!
05.11.2017
 
Ogni evento (iscrizione, certificazione, pubblicazione di post, foto e così via) avvenuta tra il 30 Maggio ed il 28 giugno è andato perduto. (Clicca sul titolo per leggere il resto.)
29.06.2017
 
Anche dal dispositivo mobile che usi puoi caricare foto, clicca sul titolo dell'articolo per sapere come fare. E' facile!
21.03.2017
 
Stavolta dibatteremo su come vada chiusa una relazione, seria e duratura, nel ns. ambiente. Se desideri proporre un dibattito, eccoti le regole: 1) la storia dovrà contenere nomi di fantasia e non nickname riconducibili a persone nel sito; 2) la storia deve essere scritta utilizzando un linguaggio chiaro e rispettoso di chi legge. Puoi mandare la tua storia a: community@gabbia.com e puoi proporla anche in forma anonima, basta che lo specifichi nell'email in cui mandi la tua proposta di dibattito. Clicca sul titolo per leggere la storia.
25.12.2015
 
Dibattito proposto da Erychtone. E se anche tu hai una storia su cui vorresti sentire le opinioni altrui, le regole sono queste: 1) la storia dovrà contenere nomi di fantasia e non nickname riconducibili a persone nel sito; 2) la storia deve essere scritta utilizzando un linguaggio chiaro e rispettoso di chi legge. Puoi mandare la tua storia a: community@gabbia.com e puoi proporla anche in forma anonima, basta che lo specifichi nell'email in cui mandi la tua proposta di dibattito. Clicca sul titolo per leggere la storia.
04.10.2015
 
Questa è una proposta di dibattito. Senza mulinare le braccia, proviamo a scambiarci le ns. opinioni su una situazione controversa, qui presentata sotto forma di storia. E se anche tu hai una storia da raccontare su cui vorresti sentire le opinioni di tutti, le regole sono poche e sono queste: 1) la storia dovrà contenere nomi di fantasia e non nickname riconducibili a persone nel sito; 2) la storia deve essere scritta utilizzando un linguaggio chiaro e rispettoso di chi legge. Puoi mandare la tua storia a: community@gabbia.com e puoi proporla sia con il tuo nickname che in forma anonima, basta che ricordi di specificarlo all'interno dell'email in cui mandi la tua proposta di dibattito. Clicca sul titolo per leggere la storia.
14.09.2015
 
Accade che due ragazze chattino, prima insieme agli altri e poi da sole, e sentano nascere una reciproca attrazione. Allora, giusto per sperimentare, decidono di incontrarsi in chat e scrivere una fantasia insieme: questa che puoi leggere, perché sono così generose, Silente e Cuoricina0, da farvene dono.
02.08.2015
 
Prendi una sera in chat, due ragazze ardimentose, un po' di mollette e della cera, qualche amico di quelli giusti, unisci altre due donne e agita bene. Poi clicca sul titolo per gustare il cocktail!
11.06.2015
 
Categorie