Archivio Articoli
Stavolta dibatteremo su come vada chiusa una relazione, seria e duratura, nel ns. ambiente. Se desideri proporre un dibattito, eccoti le regole: 1) la storia dovrà contenere nomi di fantasia e non nickname riconducibili a persone nel sito; 2) la storia deve essere scritta utilizzando un linguaggio chiaro e rispettoso di chi legge. Puoi mandare la tua storia a: community@gabbia.com e puoi proporla anche in forma anonima, basta che lo specifichi nell'email in cui mandi la tua proposta di dibattito. Clicca sul titolo per leggere la storia.
25.12.2015
 
Dibattito proposto da Erychtone. E se anche tu hai una storia su cui vorresti sentire le opinioni altrui, le regole sono queste: 1) la storia dovrà contenere nomi di fantasia e non nickname riconducibili a persone nel sito; 2) la storia deve essere scritta utilizzando un linguaggio chiaro e rispettoso di chi legge. Puoi mandare la tua storia a: community@gabbia.com e puoi proporla anche in forma anonima, basta che lo specifichi nell'email in cui mandi la tua proposta di dibattito. Clicca sul titolo per leggere la storia.
04.10.2015
 
Questa è una proposta di dibattito. Senza mulinare le braccia, proviamo a scambiarci le ns. opinioni su una situazione controversa, qui presentata sotto forma di storia. E se anche tu hai una storia da raccontare su cui vorresti sentire le opinioni di tutti, le regole sono poche e sono queste: 1) la storia dovrà contenere nomi di fantasia e non nickname riconducibili a persone nel sito; 2) la storia deve essere scritta utilizzando un linguaggio chiaro e rispettoso di chi legge. Puoi mandare la tua storia a: community@gabbia.com e puoi proporla sia con il tuo nickname che in forma anonima, basta che ricordi di specificarlo all'interno dell'email in cui mandi la tua proposta di dibattito. Clicca sul titolo per leggere la storia.
14.09.2015
 
Accade che due ragazze chattino, prima insieme agli altri e poi da sole, e sentano nascere una reciproca attrazione. Allora, giusto per sperimentare, decidono di incontrarsi in chat e scrivere una fantasia insieme: questa che puoi leggere, perché sono così generose, Silente e Cuoricina0, da farvene dono.
02.08.2015
 
Prendi una sera in chat, due ragazze ardimentose, un po' di mollette e della cera, qualche amico di quelli giusti, unisci altre due donne e agita bene. Poi clicca sul titolo per gustare il cocktail!
11.06.2015
 
Clicca sul titolo per scoprirlo!
10.05.2015
 
E arriva, inatteso e forse perciò ancora più gradito, il ritratto di Foxy. Accomodatevi, rilassatevi e leggetelo con calma: è scritto anche bene!
08.03.2015
 
Come fa una persona schiva a ritrarre sé stessa? Come ha fatto lei, la nostra silvia, con gentile acutezza.
23.02.2015
 
Arriva anche il ritratto di una persona che si è unita a noi da poco, e che si presenta raccontando di sé attraverso le sue relazioni più importanti.
22.02.2015
 
Ed ecco il ritratto di un Master, del suo modo di vedere le cose e il rapporto con la sua schiava.
21.02.2015