Membership Badge
Informazioni del Profilo
Informazioni del profilo complete al 92%

Azioni
Ultime Dal Forum
  • Cintura di Castità Maschile

• in genere non vengo svuotato durante le vacanze, durano meno del mio periodo di ritenzione 30/40 gg. non intendevo quello, ma di esserle in ogni caso grato qu...

• Infatti è il punto di forza della mia Padrona. Non saranno rose e fiori queste mie vacanze, ma così è. Sicilia, Capo d'Orlando, sapore di mare. in compenso ...

• CB, frustino, gogna da viaggio, museruola. C'è tutto. Possiamo partire per le vacanze. quando si va in vacanza ogni schiavo deve essere tenuto sempre sotto co...

• Buongiorno, ho provato a scrivere all'admin, speriamo risolva il problema. La vostra è veramente un bella relazione, non è semplice rivelare certe passioni e...

• La ringrazio per aver accettato l'amicizia, ma continuo a non poterle inviare messaggi è una cosa alquanto curiosa. Ho appena riprovato ad inviarle un messagg...

• Ho scritto ma attendo ancora una risposta. Credo comunque che la motivazione sia da ricercare nelle impostazioni generali del suo profilo, probabilmente ha des...

• La ringrazio per la sua cortesia e disponibilità, ho provato a scriverle un messaggio privato ma non vi è modo, le ho inviato richiesta di amicizia. Grazie ...

• Ha realizzato una gran bella relazione, invidiabile. Mi farebbe piacere scriverle per chiederle gentilmente qualche consiglio, grazie. in effetti abbiano inst...

• Non volevo essere impertinente, era solo una battuta... Ma perche' non ci racconti qualcosa in piu'? E al tuo ritorno a casa? nessuna impertinenza, ho solo vo...

• Ma come con quattro uomini e in astinenza? Ma era lui o tu in castità? : )) il fatto che vada in vacanza con alcuni uomini non significa necessariamente che...

• Ciao Gloria ma tutto questo "equipaggio" che avevi si è allietato della tua figa mentre il Cuck era ampiamente impotente con il cazzo chiuso nella magica CB60...

• Ciao Gloria Una foto davvero artistica. Tu sei splendida e dai enorme risalto al cuck ingabbiato. Davvero buon gusto il fotografo. Puoi raccontarci come è and...

• Ciao Gloria Sarebbe fantastico vedere il tuo schiavo ben ingabbiato. Ho anchio questo grande desiderio e lo avrei apprezzato molto anchio questo delicato pens...

• Quindi tu in barca e lui a casa in castita'? E come e' la nuova gabbietta? si questa volta l'ho lasciato a casa ad aspettarmi, ed il regalino è stato molto...
Informazioni Generali
eta'
50
Full Name
gloria
Sono un
Altro
Cerco
Non cerco nessuno
Regione
Liguria
Provincia
Genova
vota profilo
23 votes

nella consapevolezza di quante siano le persone, anche nella realtà, che vorrebbero approfondire la mia conoscenza, e non potendo aderire ad ogni richiesta, non in quanto tale, ma perché già esiste chi è presente in tal senso assieme ad altri pochissimi complici,ribadisco di essere qui solo per gioco stimolando le fantasie di tali amici fidati.

http://gloria1951.webnode.it/

Foto del Profilo
Album Foto
Blog

Già dal primo sguardo forse mi sarebbe stato possibile iimmaginare ciò che l’ldividuo, posto di fronte a me nella sala d’aspetto dell’areoporto, e che ora se ne stava comodamente seduto al m
gloria1951 05.07.2018 0 85

G. non si sarebbe mai aspettata che sotto l’aspetto così rubicondo di quel proprio grassottello amico d’infanzia, al quale era stato conferito un ruolo così inusuale, potesse celarsi l’indole del pe
gloria1951 19.05.2018 0 276

Rileggendo le pagine del libro, nel quale gli autori mi hanno resa perfidamente duttile ed alla portata di chiunque mi avesse desiderata, non potei che tornare ad emozionarmi assieme al mio compagno
gloria1951 24.04.2018 0 222

L’uomo la fece spogliare completamente, verificandone compiaciuto la totale rasatura del pube, eseguita in modo integrale così come le era stato richiesto, quindi le fece indossare un corpetto form
gloria1951 04.04.2018 0 218

Come sempre stimolata da tutto ciò che di più inusuale avrebbe potuto generarne quell’innata curiosità che sovente l’aveva condotta a confrontarsi con situazioni nelle quali difficilmente sarebbe
gloria1951 13.03.2018 0 250

È il mio stesso compagno ad ammettere, se pure tra ineludibili forme di gelosia, quanto possa risultargli da stimolo irriducibile l’ipotesi di un amplesso da me condiviso assieme ad un’altra persona,
gloria1951 02.03.2018 2 201

Seguendola nella stanza da bagno, ed osservandola palesemente compiaciuto mentre G. si liberava degli abiti, rimanendo coperta della sola biancheria intima, l’uomo le intimò poi di calare le mutandine
gloria1951 17.02.2018 3 136

Sebbene fossi consapevole di ciò che mi attendeva nella casa di campagna, dove mi lasciai condurre seguendo l’anziano complice ed amico di giochi, ben determinato a farmi comprendere quanto sovente po
gloria1951 04.02.2018 0 236

Cogliendo l’opportunità di una trasferta a kyoto quale migliore occasione di approfittarne per aderire all’originale invito di posare anche per un gruppo di osservatori asiatici sicura dell'improbabil
gloria1951 16.01.2018 0 151

Posta in regime di assoluta costrizione, e seguendo docilmente lo stalliere del particolarissimo centro ippico dove soleva recarsi, G. venne condotta nella club house per essere affidata ad uno dei so
gloria1951 30.12.2017 3 404
Partecipazione Eventi
Evento del sito, di immagini e commenti, aperto a tutti. Foto della tua bocca occlusa, con foulard, ballgag, altri tipi di gag, oppure foto dei Tuoi strumenti per azzittire. La foto non può essere presa dal web, deve essere personale. I video invece possono essere di qualunque provenienza. Puoi p…
29.12.2017
Sito Gabbia, Milano, Italia
46
Dal Silente
Evento del sito, di immagini e commenti, al quale chiunque può partecipare. Grazie a MasterPG, che lo ha proposto, continua la serie degli eventi "Fior di ..." e dopo il seno, il petto ed il culetto, arriva la schiena a far da protagonista. Schiene da riempire di amorevoli baci o frustate, che impo…
28.05.2017
Milano, Milano, Italia
48
Dal Silente
Feed RSS Personali
Vuoto
Timeline
Tutti i post
3 giorni fa
gloria1951 è adesso amico di Andrea70
Andrea70
L'uomo comanda, la donna decide
3 giorni fa 0 likes 0 comments 0 comments
gloria1951 è adesso amico di Insospettabile
3 giorni fa 0 likes 0 comments 0 comments
gloria1951 ha cambiato il messaggio di stato del proprio profilo 
sondaggio
4 giorni fa 0 likes 0 comments 0 comments
gloria1951 è adesso amico di curcuruto
4 giorni fa 0 likes 0 comments 0 comments
14 giorni fa
gloria1951 è adesso amico di jikoss
14 giorni fa 0 likes 0 comments 0 comments
15 giorni fa
gloria1951 aggiunto nuovo post del blog

Già dal primo sguardo forse mi sarebbe stato possibile iimmaginare ciò che l’ldividuo, posto di fronte a me nella sala d’aspetto dell’areoporto, e che ora se ne stava comodamente seduto al m
05.07.2018 0 likes 0 comments 0 comments
gloria1951 è adesso amico di ronzinante
05.07.2018 0 likes 0 comments 0 comments
19 giorni fa
gloria1951 è adesso amico di carloalberto00
02.07.2018 0 likes 0 comments 0 comments