Visualizzazione Post

Racconto

1) Racconto ironico dalla Bibbia da non prendere troppo sul serio

Premesso che il nome Paradiso da Paradaise, Eden, significa luogo recintato e protetto....E sapendo che gli Eloim non erano un solo dio.... (Eloim = plurale, El = singolare, nella bibbia con nomi diversi in altre vicende) Ad ogni modo fingiamo pure di parlare di un dio....

 

Quando Adamo fu posto in Eden per dedicarsi al giardinaggio ed alla cure degli animali sperimentali, pare che non fosse contento della compagnia degli animali.… Si suppone che fosse stufo di pecore e capre.... Quindi un dio (forse il capo del luogo) decise di fargli fare una femmina, dai genetisti. Da quello che si deduce non fu contento delle prime femmine umane che gli vennero proposte (era di gusti difficili, oppure erano troppo pelose, o erano un po' laide), così gli Eloim, lo presero, lo fecero addormentare profondamente e gli tagliarono via un pezzo da una parte laterale ricurva. E procedettero alla clonazione di un esemplare femminile. Finalmente Adamo fu contento. Ma la coppia non si poteva riprodurre, salvo clonazione.

 

Uno di questi El (il serpente parlante... ma secondo altre versioni era una dottoressa genetista) non era d'accordo con il capo, oppure voleva fare un esperimento. Da premettere che Eva non voleva somigliare a Dio, né avere conoscenza, ma il serpente le disse che se mangiava il frutto sarebbe dimagrita. Ma queste notizie forse sono solo dicerie.

 

Alla coppia adamitica servivano organi sessuali, per riprodursi in autonomia. Li convocò e cominciò con il dire che occorrevano organi sessuali se volevano riprodursi senza le macchine mediche, quindi cominciò a presentare l'organo sessuale maschile. "Con questo organo piuttosto vistoso, lo si potrà esibire in occasioni intime, e con gli amici dello stesso sesso si possono fare gare per vedere chi piscia più lontano...." Non terminò la presentazione che Adamo saltò su e disse: "Lo voglio io!". Il "dio" serpente quindi prese la prenotazione per connettere l'organo a lui: "lui" ovviamente poichè diventò maschile. Intanto Eva non poteva che ottenere l'altro organo ed era perplessa, allora l'El serpente gli disse: "Questo organo è meno vistoso e non si possono fare le gare di chi piscia più lontano con le amiche, però non ti preoccupare poichè sarà comunque desiderabile per i maschi. Inoltre ha bisogno di più manutenzione specie in alcuni giorni al mese. Potrebbe dare dei fastidi in quei giorni, ma potrai avere figli e per 9 mesi la pancia crescerà" Eva al sentire tutto questo non era felice, poichè gli pareva un organo difficile da gestire e fastidioso, oltre al fatto che non poteva fare le gare con le amiche... A quel punto il dio (El) serpente disse: "Ma avrai l'orgasmo multiplo" E finì la frase strizzando un occhio.

Quando tornò il dio capo (ossia dio unico poichè capo unico) dalle ferie al mare sul pianeta Nibiru (anche per andare a far visita ai parenti ovviamente) cercò la coppia. Ma Adamo ed Eva avevano un aspetto un pò diverso quindi si nascondevano. Il Dio capo cominciò a chiamarli in lungo ed in largo. Usò infine anche il cane Fufi (il primo cane che fu una modifica genetica del lupo) per trovarli. Quando li vide si arrabbiò, intanto poichè il suo collega aveva fatto una modifica a sua insaputa, e poi per il fatto che i due si nascondevano (ovviamente nascondevano sopratutto le parti del corpo modificate). "Siete dei bei briganti! E adesso vi potete riprodurre anche senza il mio permesso e siete così più simili a noi! Ma non posso accettare che rimaniate qui, poichè se avete fatto questo, approfitterete della mia prossima vacanza invernale per poi farvi fare un'altra modifica, che è quella delle lunga vita (di migliaia di anni) e non potrò più comandarvi come adesso, mi farete delle questioni sindacali ed altre storie. Quindi vi devo mandare via! Siete licenziati!" Poi provvide a far fabbricare alla coppia dei vestiti, altrimenti fuori dall'Eden gli altri umani li avrebbero presi in giro. Ad esempio: "Nudi cosa fate lì!" "Non avete neanche uno straccio da mettervi addosso" "I nudisti qui non sono ammessi, andate al campo nudisti e rimante lì" "Date fastidio e le mamme devono coprire gli occhi ai loro bambini!" ecc...

 

 

 

 

 

 

robertfox 05.07.2018 0 76
Commenti
Ordina per: 
Per pagina:
 
  • Non sono ancora presenti commenti
Informazioni Post
Vota
0 votes
Azioni
Raccomanda
Categorie