Membership Badge
Informazioni del Profilo
Informazioni del profilo complete al 92%

Azioni
Informazioni Generali
eta'
30
Full Name
Andrea
Sono un
Switch
Cerco
Donna
Regione
Lombardia
Provincia
Como
vota profilo
0 votes

[...sempre più mi sento un sottomesso. Spero tanto di incontrare quella persona con cui percorrere uno splendido viaggio]

{Probabilmente non sarò quello che cerchi ma sono vero.}

Sono una persona difficile, o forse voglio apparire (anche se è una parola che non mi piace) più difficile di quanto in realtà non sia...se preso per il verso giusto forse son semplice, ma scoprirmi del tutto sarà come lasciarsi cadere in un profondo pozzo. 

Mi piace scrivere, mi piace l'intelligenza. Credo di essere switch, dico credo perchè non mi conosco e forse non mi conoscerò mai abbastanza. Spero di aver modo di scoprirmi un po' di più, di percorrere quella spirale che porta al mio io più profondo.
Con alcune persone esce il mio lato dominante, con altre e più spesso quello sottomesso.
Con dei diamanti entrambi.

Non sono esperto, non prometto nulla, solo totale sincerità.

Cerco una persona a cui importi di me.

Io mi donerò completamente.

Mi auguro di poter parlare con tanti di Voi ma in realtà l'augurio più grande che mi faccio è di parlare con quell'Unica Persona capace di far combaciare tutte le parti di me. Troverai il mio vero io nella profondità dell'anima.

Ti aspetto. A presto. Andrea

C'è una grande differenza tra tendere un filo e spezzarlo.

Ciò che neghi, ti sottomette. Ciò che accetti, ti trasforma. Jung

Ti spogli, ti inganni arida parvenza d'autunno di pelle vestita. Le pesanti foglie scarlatte ti bruciano ardenti, vogliose di volare, pensanti, sferzate da raffiche di vento. Ti inginocchierai, nuda, trasportata da un turbinio di pensieri inseguito dal bianco soffio di una bruma gelata, cedendo a un cielo umido sporcato da un pulviscolo d'acqua.
Una pioggerellina sottile, un tuono lontano: persa, ritrovata.

Avanza inghiottendo tutto, mangiandosi il cuore, un sentimento che puoi tenere a bada a stento. Il buio di una stanza interna, posta accanto a giardini colmi di rose, muove fili invisibili, catene d'acciaio, formando nodi stretti su una corda di canapa ormai sfilacciata. Stretta nella morsa, ripiegata su se stessa, si riflette, luccicando a tratti, affacciata sul baratro dell'ignoto l'affluente della volontà. Abbandonata al suono di un suo comando, ardente vola via la mente, e infuocata si concede totalmente, l'ombra alla luce, la luce all'ombra sul sentiero della notte.

Si a virtuale anche se la mia ricerca è maggiormente rivolta al reale.

Si a chi si prenderà cura di me

Foto del Profilo
Album Privato

Album Foto
Album Privato

Partecipazione Eventi
Evento del sito, di immagini e commenti, aperto a tutti. Foto della tua bocca occlusa, con foulard, ballgag, altri tipi di gag, oppure foto dei Tuoi strumenti per azzittire. La foto non può essere presa dal web, deve essere personale. I video invece possono essere di qualunque provenienza. Puoi p…
29.12.2017
Sito Gabbia, Milano, Italia
46
Dal Silente
Feed RSS Personali
Vuoto
Timeline
Tutti i post
8 giorni fa
4ndre422 ha commentato una foto
una splendida immagine che trasmette tanto. (E con l'occasione buon compleanno)
8 giorni fa 0 likes 6 comments 6 comments
08.07.2018
4ndre422 ha commentato un gruppo
salve a tutti
Welcome/ Bienvenue / Wilkommen / Bienvenido.Insomma benvenuto o benvenuta nella Community di Gabbia. Se sei un praticante di lungo corso forse (ma solo forse) questo gruppo potrebbe non interessarti. Ma se hai appena approdato nel magico mondo del BDSM ci sono buone probabilità che ti possa essere u…
191 fan
Milano, Italia
19.05.2016 · Dal Fulvio
08.07.2018 0 likes 73 comments 73 comments
4ndre422 ha modificato il proprio profilo informazioni
08.07.2018 0 likes 0 comments 0 comments
4ndre422 ha commentato un gruppo
Buongiorno a tutti, un inchino alle Miss. Sono andrea, un sottomesso che cerca una o meglio la Padrona
Gruppo di ritrovo per ricercare autentiche Mistress, Master e slave, convinti del proprio ruolo!! La Donna, è superiore al sesso maschile ormai reso semplicemente un succube oggetto una insulsa marionetta nelle mani della Donna, grazie alla superba ed enigmatica intelligenza della Donna, l'uomo verr…
58 fan
Bari, Italia
01.05.2017 · Dal GladiatoreDark
08.07.2018 0 likes 4 comments 4 comments
20.04.2018
20.04.2018 0 likes 0 comments 0 comments
26.12.2017
26.12.2017 0 likes 0 comments 0 comments
24.12.2017