Informazioni Generali
eta'
27
Sono un
Switch
Cerco
Uomo/Donna
Regione
Lombardia
Provincia
Varese

Sono: "Padrona della mia Schiavitù"

Sono una  DONNA! Tutto il contrario di tutto.  Sadica e masochista, cerco vendetta cerco perdono,  cerco odio cerco amore. Non mi fermo davanti a nulla se ho un desiderio. Non ho pietà per niente e per nessuno. Rispetto solo il legame di sangue e colui che saprà piegare e forgiare la mia indole, senza perire per mano propria nei suoi errori.  Adoro la finzione dell'uomo, lo rende debole allo sguardo profondo di una donna. Adoro la donna debole nella finzione di apparire ciò che non è imitando l'uomo. 

Cerco e desidero solo qualcosa di superiore, non banale non solito, DONO tutto il mio essere anima corpo perversione adorazione e ammirazione a colui che dimostrerà le caratteristiche supreme di un "Dominante"

Sono Bloody Mary.... Se mi hai scambiata solo per un cocktail allora girami alla larga, mi chiamano la sanguinaria un motivo ci sarà....

Mary Stuart, "BloodyMary" 

Informazioni aggiuntive
occhi
verdi
Altezza
177
Stato Sentimentale
Ho una relazione
Interessi
Mi affascinano i segreti della storia, quelli raccontati solo perché ricchi di passione e perversione. Intreccio mistero, al limite dell'occulto dell'irreale. Amo il celtico, il gotico nelle sue forme d'arte e nello stile di vita. Amo tradizione e cultura. Amo la forma del BdSm come supremazia dell'EGO come l'anello di giunzione della perversione Umana.