Informazioni Generali
eta'
50
Full Name
Carlo
Sono un
Dom
Cerco
Donna
Regione
Lazio
Provincia
Roma

Sono appassionato di spanking, ho vissuto molti anni nella perfida Albione, conoscitore delle correzioni corporali.
Essendo un daddy prediligo i contesti domestici e scolastici piuttosto che quelli tradizionalmente intesi (borchie, vestiti di pelle nera, gatti a nove code non mi attraggono, così come mi lasciano indifferente i locali dedicati, i privè, eccetera, e tutto quell'esibizionismo legato all'attuale cultura bdsm).

Mi piacciono le correzioni disciplinari entro le mura domestiche con l'uso delle mani, del mestolo di cucina, la cinta dei pantaloni, il battipanni.

Mi piace molto anche il clinical soft, che trovo disciplina strettamente connessa allo spanking.
I limiti sono sempre molto personali, e conoscendoci e parlandone potremo stabilirli insieme, semprechè tu non appartenga già a qualcuno, cosa molto diffusa qui, sito dalla moralità altissima....in un mondo di oggi dove il tradimento è cosa all’ordine del giorno sto riscontrando una fedeltà non comune.

Ci sono solo due fattori che pretendo, la maggiore età e la massima riservatezza.
Sono di Roma.

Informazioni aggiuntive
occhi
marroni
Altezza
182
Stato Sentimentale
Single
Interessi
Spanking, clinical